mercoledì, 19 Giugno 2024

Bilancio da record per Easy Market che prosegue investimenti su adv partner

Easy Market, parte di HBX Group, raggiunge un bilancio da record e continua a puntare su investimenti strategici per supportare il successo delle agenzie partner. Con il termine dell’esercizio finanziario 2023, Easy Market ha registrato un Ebitda senza precedenti, confermando l’impegno costante nel fornire soluzioni innovative e garantire crescita e solidità nell’ambiente operativo.
L’obiettivo primario rimane invariato: sviluppare e mettere a disposizione strumenti rivoluzionari che supportino concretamente le agenzie nel loro business. A questo scopo, Easy Market si impegna a consolidare la propria posizione di leadership attraverso significative novità e miglioramenti.

È stato semplificato ulteriormente il processo di selezione degli alberghi, offrendo alle Agenzie Partner informazioni cruciali durante la fase di ricerca, quali la descrizione delle camere con dettagli su tipologia di letti e dimensioni. Implementato anche il dettaglio sulle tasse e i costi da sostenere in loco, consentendo alle Agenzie di informare i propri clienti in modo completo e trasparente.

Migliorato il salvadanaio elettronico, che ora offre la possibilità di ottenere un cash back dell’1% su tutti gli acquisti effettuati tramite My Bank, Account To Pay e Carta di Credito, inclusi voli di linea, voli Ndc e low cost, oltre a qualsiasi altro servizio disponibile sulla piattaforma Revolution. Il processo per ottenere il cash back è estremamente semplice: basta ricaricare il proprio salvadanaio elettronico tramite MyBank e Account To Pay per ricevere automaticamente l’1% di cash back sull’intero importo dell’acquisto.
Attivo da inizio mese anche il cash back dello 0,7% per gli acquisti effettuati tramite MyBank senza necessità di ricaricare il salvadanaio.

“Il trend positivo registrato durante la stagione invernale ci ha portato una crescita a doppio digit, le prospettive per la summer sono altrettanto promettenti. Siamo confidenti che l’anno finanziario 2024 vedrà ulteriori significativi miglioramenti sull’Ebitda record del 2023. Le sinergie con il gruppo HBX rappresentano un fattore fondamentale per la crescita del nostro business”, ha detto Dario Ricchiari, direttore commerciale di Easy Market.

News Correlate