Bit di Milano, parte la selezione dei buyer internazionali

Attesi in 500 da oltre 50 Paesi per incontrare 2 mila seller italiani il 17 e 18 febbraio

Inizia oggi la selezione dei buyer internazionali che parteciperanno a BuyItaly, il workshop cuore delle vendite del prodotto Italia previsto nell'ambito della Bit di Milano, in programma da giovedì 16 a domenica 19 febbraio 2012.
Quest'anno la selezione sarà curata da Fiera Milano con un'attenzione ancora maggiore a individuare top buyer internazionali esclusivi che rispondano a un matching accurato con i seller italiani. Complessivamente si attendono oltre 500 top buyer provenienti da oltre 50 Paesi, che il 17 e 18 febbraio incontreranno 2 mila seller selezionati, per scoprire insieme le nuove opportunità offerte dalla destinazione Italia.
Inoltre, grazie all'Expo Matching Programme, Bit BuyItaly offre la possibilità di ricercare fra gli oltre 2000 seller gli operatori di interesse e di fissare direttamente online gli incontri: gli Hosted Buyer sono tenuti a riempire la propria agenda di appuntamenti, della durata di 15 minuti ciascuno.
L'Expo Matching Programme è semplice ed efficace: gli Hosted Buyer si profilano nell'area riservata; i seller completano una scheda di presentazione della propria offerta da inserire nell'area riservata; Hosted Buyer e Seller scelgono liberamente gli appuntamenti da fissare in agenda per i due giorni di Workshop.

editore:

This website uses cookies.