sabato, 20 Aprile 2024

Viaggi e sentimenti, ecco il nuovo spot di Booking.com

Booking.com ha rilasciato, insieme ad adam&eveDDB, la prossima iterazione della sua campagna pubblicitaria, ‘Vivi la tua curiosità’. Diretti da Fredrik Bond e prodotti da MJZ con Monika Lenczewska alla direzione della fotografia, i nuovi spot celebrano momenti in cui tutti gli esseri umani possono riconoscersi, e hanno lo scopo di catturare e celebrare la diversità di sentimenti che il viaggio evoca in noi. Dalla gioia e dalla libertà alla determinazione e alla meraviglia, ogni momento è reso possibile da una delle funzionalità di Booking.com.

Mostrando un uomo che scorrazza liberamente su una sedia a rotelle in un resort vicino al mare o un bambino che trova il coraggio di saltare nella piscina di una villa, questa campagna vuole ispirare i viaggiatori italiani a vivere la propria curiosità in un modo che sia positivo, reale e in cui sia facile riconoscersi. Una caratteristica chiave della campagna è il ruolo giocato dalla musica in ciascuno di questi momenti, per celebrare il modo in cui i viaggiatori si sentono mentre vivono la propria curiosità. Queste canzoni sono state scelte per evocare la varietà di sentimenti che rappresentano: la libertà si accompagna a Here You Come Again di Dolly Parton (https://youtu.be/oRjHCIsHXvY), la determinazione è accompagnata da Gotta Move di Barbra Streisand (https://youtu.be/7kYObmGWjs0), la fiducia in sé stessi viaggia sulle note di Bette Davis Eyes di Kim Carnes (https://youtu.be/RCR6kjjff9ohttps://youtu.be/RCR6kjjff9o), e per finire la meraviglia ha come colonna sonora gli Yazoo con Only You (https://youtu.be/69sWu1Y2TbQ).

‘Vivi la tua curiosità’ è la campagna che include sei filmati, ciascuno disponibile in una serie di formati: spot da 20 e 15 secondi, contenuti social per Facebook, Instagram e YouTube e per la radio, per sostenere ancora di più la campagna.

News Correlate