sabato, 27 Aprile 2024

Booking.com propone le Offerte Black Friday

Fedele al suo impegno di rendere il mondo alla portata di tutti, Booking.com propone Offerte Black Friday su vari alloggi e attrazioni, aiutando così milioni di viaggiatori a fare esperienze di viaggio indimenticabili. La promozione è valida per soggiorni fino al 31 dicembre 2024 e per le attrazioni con svolgimento entro 3 mesi dalla data di prenotazione.

Posti fantastici dove soggiornare spendendo meno
Quella casa vacanze fronte oceano a Panglao, nelle Filippine, o quell’appartamento chic a Buenos Aires sono ora più vicini che mai. Più dei tre quarti (78%) dei viaggiatori in Italia affermano di sentirsi più vivi che mai quando sono in vacanza, e questo potrebbe essere il momento ideale per fare un viaggio davvero indimenticabile. Gli sconti sugli alloggi** partono dal 30% per oltre 31.000 strutture in tutto il mondo, tra cui più di 2400 in Italia, che propongono offerte per il Black Friday.

Esperienze uniche a prezzi convenienti
Per la prima volta, Booking.com offre ai viaggiatori sconti fino al 25% su attrazioni e attività selezionate***. Fare esperienze esclusive può rendere un viaggio davvero memorabile e su Booking.com trovi oltre 15.500 fornitori di esperienze che offrono sconti per il Black Friday: non c’è momento migliore per pianificare in anticipo il tuo viaggio. In Italia,  i viaggiatori possono scegliere tra più di 1280 esperienze nell’ambito della promozione Black Friday di Booking.com.

Viaggiatori che programmano in anticipo: è ora di partire!
Quasi i due terzi (57%*) dei viaggiatori affermano che pianificare e prenotare un viaggio è parte del divertimento, quindi perché non iniziare subito, soprattutto se vuoi portarti a casa ricordi preziosi e allo stesso tempo risparmiare? Se c’è la possibilità che i tuoi piani cambino, puoi tranquillamente optare per un soggiorno rimborsabile e fare affidamento sul fatto che la stragrande maggioranza dei fornitori di attrazioni consentono la cancellazione gratuita fino a 48 ore prima che l’esperienza abbia luogo.

News Correlate