Carnevale in Repubblica Dominicana

Ecco le offerte di Hotelplan e Margò

Il mese di febbraio in Repubblica Dominicana è il mese più adatto per conoscere lo spirito più vero di questo Paese e del suo popolo. Il Carnevale viene festeggiato ogni domenica del mese nelle principali città: da La Vega a Santo Domingo, da Bonao a San Cristóbal passando per Barahona e Samaná, turisti e dominicani si lasciano coinvolgere da questa atmosfera di divertimento e spensieratezza in cui tutti si possono permettere di lasciarsi andare al loro spirito più vero.
Ecco alcune propose per vivere in prima persona questa esperienza. Con Hotelplan: Santo Domingo e Bayahibe 9g/7n con partenze da Milano con voli Neos. Quote da 1.715 euro per persona, in camera doppia.La quota comprende: 3 notti presso l'Hostal Nicolas de Ovando a Santo Domingo con trattamento di solo pernottamento e 4 notti presso l'Ibero Star Hacienda Dominicus con formula all inclusive.
Con Margò: Santo Domingo 2n/3g con partenze a febbraio. Quote da 829 euro per persona in camera doppia presso il Boutique Hotel Europa, con l'aggiunta di 90 euro per le lezioni di salsa, merengue e bachata. La quota comprende: volo e trasferimento, tutti i trasferimenti andata e ritorno dall'hotel prenotato in Santo Domingo città per le due serate di ballo, 2 notti in hotel con trattamento di prima colazione, 4 ore di lezione di salsa, merengue e bachata presso la scuola Ritmo 70, tenute da maestri professionisti il giovedì e il venerdì per due ore al giorno, ingresso al Patio de Lucia il giovedì con ballo, musica dal vivo e dj locali, ingresso in uno dei locali della città il venerdì con ballo, musica dal vivo e dj locali.  

editore:

This website uses cookies.