venerdì, 29 Marzo 2024

Cinque app per scoprire Barcellona

Dalle mappe all’architettura di Gaudì passando dall’offerta enogastronomica

Turisme de Barcelona ha sviluppato 5 app scaricabili che contengono ogni tipo di informazione sulla città della Catalogna. ‘Barcelona Guia Oficial’, comprende liste di navigazione divise per zone di interesse, categorie, informazioni pratiche e fotografie. L’app permette inoltre di visualizzare le mappe per mezzo della geolocalizzazione, molto utile per tracciare qualsiasi rotta su misura.
‘Barcelona Restaurants’ offre proposte culinarie della città, con un’ampia scelta tra 170 strutture gastronomiche, di alta qualità e a prezzi molto accessibili.
‘Gaudí BCN’ vuole avvicinare il turista al patrimonio degli edifici modernisti di Antoni Gaudí.
‘Medieval BCN’ è invece una guida per scoprire l’architettura medievale, romanica e gotica, dell’epoca d’oro di Barcellona.
Inoltre con l’app ‘NicePrints Barcelona’ per Iphone, Ipad e Android, è possibile richiedere copie delle proprie foto su carta, oppure creare in maniera rapida e facile un album e un calendario con i propri ricordi della destinazione catalana. Una volta creato, è possibile riceverlo stampato su carta fotografica comodamente a casa propria. 

News Correlate