venerdì, 19 Aprile 2024

Club Med seleziona 400 professionisti per i suoi resort invernali in Italia e Francia

Dopo una stagione estiva incoraggiante, Club Med selezionerà più di 400 professionisti per i propri resort invernali in Francia e Italia. Club Med offrirà opportunità anche per diverse figure manageriali, quali F&B Manager, Restaurant Manager, Room Division Manager, Chef Patissier e Sous Chef e Spa Manager.
Per candidarsi è necessario inviare il proprio cv sul sito dedicato  www.clubmedjobs.com dove saranno aperte tutte le posizioni disponibili da oggi e per tutta la stagione. Saranno organizzati job day e colloqui in modalità virtuale.
I futuri collaboratori G.O e G.E dovranno incarnare i valori Club Med: la gentilezza, la responsabilità, la multiculturalità, la libertà e lo spirito pioniere.
Club Med propone programmi di sviluppo e corsi di formazione a tutti i livelli, creati dall’Università dei Talenti con la possibilità di ambire ad una crescita ambiziosa, resa possibile anche da programmi di job rotation e di sviluppo dei Talenti.

Anche quest’anno Club Med organizzerà eventi di recruiting in modalità virtuale, sia direttamente (www.clubmedjobs.com per candidarsi), sia rinnovando la collaborazione con il partner Lavoroturismo. Il 19 ottobre si terrà un primo evento (per candidarsi: http://jobday.lavoroturismo.it/club-med-recruiting-day-online-inverno-2021), e altri eventi saranno organizzati nei mesi successivi. Per rimanere aggiornati, www.clubmedjobs.com e la pagina Facebook Club Med Jobs Italia.

News Correlate