venerdì, 29 Marzo 2024

Con Msc e Poste Italiane in palio una crociera all’anno

Al via il concorso legato al prestito Quinto BancoPosta dedicato a tutti i pensionati Inps e Inpdap

Una crociera all'anno per tutta la vita. E' il primo premio del concorso ideato da Poste Italiane e Msc Crociere "Vinci una vita in crociera" che ogni titolare di pensione Inps o Inpdap potrà vincere se sottoscriverà il finanziamento Quinto BancoPosta da oggi al 31 gennaio 2012.
Il vincitore potrà così scegliere ogni anno una delle crociere da 5 a 12 notti proposte nel catalogo Msc Crociere. Inoltre saranno premiati anche il secondo e terzo estratto, entrambi con un crociera di 11 notti in partenza tra novembre 2012 e marzo 2013, e verranno assegnate anche 15 crociere con itinerario nel Mediterraneo 2012.
"L'iniziativa – sottolinea Luca Leoni responsabile Marketing Intelligence BancoPosta – fa seguito a tutta una serie di attività che BancoPosta ha prodotto, alcune delle quali già nel settore del turismo come Vacanze BancoPosta o come l'inserimento nel circuito di Sconti BancoPosta del network di agenzie di viaggio OTN".
"Si consolida così – afferma Leonardo Massa, country manager mercato Italia di Msc Crociere – una partnership proficua avviata nel 2010 attraverso progetti e concorsi comuni".

 

News Correlate