venerdì, 19 Aprile 2024

Consegnati a Roma gli MHR Awards 2021

MHR Media Hotel Radio, nelle sale del lussuoso Hotel St. Regis di Roma, ha ospitato circa 150 professionisti del turismo e dell’hotellerie per MHR Christmas Party 2021 nel corso del quale sono stati svelati i nomi delle personalità che si sono aggiudicati gli ambiti Microfoni d’Oro dell’edizione 2021 degli MHR AWARDS.
Un’occasione speciale per annunciare anche tutti i progetti per il 2022, anno che per la struttura digitale e informativa portata avanti da Deborah Garlando e Antonio Nasca, vedrà una profonda trasformazione nella struttura della piattaforma digitale MHR, che ai tradizionali canali radio ed i servizi podcast affiancherà la web tv, l’informazione del mondo Travel e gli eventi. Sono stati potenziati inoltre i servizi dedicati al mondo dell’hospitality con Music From Hotel, un canale musicale totalmente personalizzabile che MHR mette a disposizione di tutti i grandi hotel, resort, ristoranti, spa.
A tutto ciò si accompagnerà l’organizzazione di grandi eventi che vedono MHR ormai protagonista consolidata per originalità, glamour e performance. Al timone della redazione che si occuperà della realizzazione dei contenuti della piattaforma digitale di informazione, dal primo gennaio 2022 si posizionerà il giornalista Antonio Del Piano.
La consegna dei premi è avvenuta nel corso della serata condotta da Alessandra Casale e movimentata dal folletto di MHR Silvia Cangelosi con le sue frizzanti interviste. E’ stato il momento clou del party con la cerimonia di riconoscimento ai sette professionisti del turismo che in un anno così difficile hanno saputo distinguersi per impegno, risultati ottenuti e iniziativa.

Questi i premiati:
MHR AWARD Istituzioni
A Massimo Garavaglia Ministro del Turismo

MHR AWARD Travel
A MSC CROCIERE

MHR AWARD Donna del turismo
Ad Alessandra Priante Direttore Europa dell’Unwto

MHR AWARD Hotel
Al VOIhotels Ca’ di Dio di Venezia

MHR AWARD Ristorante Hotel
Al Ristorante 3 Olivi Paestum

MHR AWARD Impresa
A Infordata

MHR AWARD Formazione
Alla FONDAZIONE SCUOLA ITALIANA DI OSPITALITA’

Il top manager dell’ospitalità Palmiro Noschese, in occasione di MHR Christmas Party ha consegnato la prima borsa di studio che nel corso del 2022, consentirà il tirocinio di un giovane con la sindrome di Down presso un albergo del sud Italia. A ritirare il premio è stata Livia Travia, ex tirocinante del Hotel Melià, accompagnata da Monica Berarducci, Responsabile Osservatorio sul Mondo del Lavoro di AIPD.
La borsa di studio nasce grazie all’accordo sottoscritto da AIPD e Palmiro Noschese per il sostegno all’avvio di tirocini nel settore dell’ospitalità. Palmiro Noschese, da tempo al fianco di MHR, ha anche deciso di devolvere al sostegno dei tirocinanti anche il ricavato del suo libro “I segreti dell’ospitalità. Come diventare un Manager a sei stelle”.
Diversi i momenti di puro spettacolo che hanno fatto da corollario al grande evento natalizio organizzato da Media Hotel Radio al St. Regis nella particolare ambientazione glamour che da sempre caratterizza gli eventi MHR. Balletti in tema natalizio e musica dal vivo hanno allietato gli ospiti nel corso della serata al St. Regis. L’appuntamento è per dicembre 2022 per MHR Christmas Party 2022 e la terza edizione degli MHR Awards.

News Correlate