martedì, 23 Aprile 2024

Crociera luxury sul Nilo firmata Global GSA e AmaWaterways

Global GSA e AmaWaterways presentano al mercato Italiano la nuova crociera lungo il Nilo: Un itinerario di 12 giorni all’insegna del lusso, a bordo della nuovissima nave AmaDahlia, varata nel 2021.
L’itinerario prevede 3 notti di pre-cruise al Cairo, con trasferimenti privati, visite guidate in piccoli gruppi e pernottamento presso il rinomato hotel Four Season 5*. Si prosegue con l’imbarco da Luxor per 7 notti di navigazione lungo il Nilo, con escursioni giornaliere ed uscite serali a tema; e si conclude con una notte post-cruise al Cairo, con pranzo finale nella storica cornice del Palazzo Abdeen.
La nave AmaDahlia, costruita nel 2021, è un piccolo gioiello pensato per ospitare fino a 72 ospiti, in un ambiente elegante e raffinato. Dotata di ogni comfort, l’imbarcazione dispone di 36 cabine, di cui 16 suites, una piscina con pool bar, sala massaggi e parrucchiere.
Le tariffe comprendono transfer privati, voli interni su Luxor, pasti e bevande, tutte le visite e le escursioni, intrattenimento a bordo, spettacoli serali e wi-fi illimitato. Il nuovo itinerario è prenotabile esclusivamente presso il canale Trade e corona un’offerta senza eguali per il mercato Italiano, con 25 navi e 30 Itinerari in Europa e partenze giornaliere lungo il Reno, il Danubio, i fiumi di Francia, Olanda e Portogallo.
“Siamo orgogliosi di presentare questa novità alle Agenzie di Viaggi – commenta Manlio Olivero, president & CEO di Global GSA – che potranno così differenziarsi offrendo un prodotto di altissimo livello, in grado di incontrare i gusti dei clienti più esigenti”.
Per informazioni o assistenza commerciale, contattare GDSM Global GSA al numero telefonico 02
36212 225 o via mail [email protected].

News Correlate