venerdì, 19 Aprile 2024

Cts con Travelport lancia la nuova app per smartphone

Più semplici ricerche e prenotazioni di voli e hotel

Anche Cts lancia una nuova app che consente ai clienti di prenotare i servizi direttamente da smartphone o iPhone. L'App Cts Mobile consente di cercare un volo o un hotel utilizzando la mappa e geolocalizzando la propria posizione, per fasce di prezzo o con il form di ricerca semplice. Si può scegliere poi una delle proposte restituite dalla ricerca e acquistare in tre semplici passaggi con una carta di credito, anche ricaricabile. 
Lo sviluppo di Cts Mobile rientra in un più ampio programma di partnership tecnologica fra Cts Viaggi e Travelport, con l'obiettivo di presidiare a 360° il canale web con uno strumento semplice e completo per la distribuzione di voli e hotel e con tecnologie e interattività in linea con le moderne tendenze del cosiddetto web 2.0.  
Per Roberto Viola, ceo di Cts Viaggi "Il nostro target di riferimento, particolarmente giovane e dinamico, ci richiede sempre uno sforzo nel presidiare le tecnologie più innovative che fanno i tendenza. L'app CTS Mobile, che già i nostri clienti stanno iniziando ad apprezzare moltissimo, dimostra che l'intuizione che abbiamo avuto nell'introdurre nel "Mondo CTS" questa nuova tecnologia è stata vincente anche nella scelta del  giusto partner tecnologico".

News Correlate