giovedì, 28 Marzo 2024

Digitalizzazione e business travel al centro di due incontri con Soldo

Soldo, azienda fintech specializzata nella gestione e controllo delle spese di trasferta e degli acquisti aziendali, è protagonista di un workshop dedicato al tema del business travel.

Tema dell’incontro, organizzato con Cisalpina Tours, Diners Club e Zucchetti, l’evoluzione nella digitalizzazione dei processi nel travel management, sempre più necessaria per il mercato come leva competitiva. La digitalizzazione verrà presentata come filiera di processi perfettamente integrati tra loro, al fine di fornire un unico flusso, efficiente, in linea con le nuove normative e performante, per la gestione dei viaggi d’affari.

Soldo, in particolare, approfondirà il tema di come digitalizzare la gestione dei pagamenti delle spese di trasferta e del carburante, presentando le proprie soluzioni come Soldo Drive, la nuova carta prepagata per scaricare il costo e detrarre l’IVA del carburante in linea con la nuova normativa in vigore dal 1 luglio 2018.

La prima tappa, guidata da Fulvio Giuliani, caporedattore di RTL 102.5 sarà a Milano, all’AC Hotel di via Tazzoli, martedì 16 ottobre dalle 10 alle 13. Per registrarsi: https://bit.ly/2RyAMJc

La seconda tappa, moderata da Carlo Puca, caporedattore di Panorama, si terrà al Courtyard by Marriott di Roma il martedì successivo, 23 ottobre, sempre dalle 10 alle 13.
Per registrarsi, https://bit.ly/2Pe6AkK.

News Correlate