venerdì, 26 Aprile 2024

dnata acquisisce pacchetto azionario maggioritario di Imagine Cruising

dnata ha sottoscritto l’accordo per acquistare un pacchetto azionario maggioritario dell’azienda Imagine Cruising, uno dei fornitori più importanti di crociere e alloggi per vacanze con esperienza sia nel tour operating che nella vendita di crociere.

“Imagine Cruising è un distributore chiave di prodotti da crociera in giro per il mondo. L’aggiunta della compagnia al portfolio di dnata aumenta l’expertise nel crescente settore delle crociere, rafforzando la nostra posizione come leader internazionale nei servizi di viaggio”, ha detto Iain Andrew, Divisional Senior Vice President del travel business di dnata.

“La partnership tra Imagine Cruising e dnata supporterà lo sviluppo di entrambi i business – ha detto Robin Deller, Managing Director di Imagine Cruising – La recente crescita internazionale di dnata sottolinea il suo impegno verso l’industria dei servizi di viaggio nel mondo. Ogni business, insieme ai suoi clienti, beneficerà di servizi e prodotti migliori, e della expertise che ogni organizzazione apporterà”.

“Imagine Cruising detiene una grande conoscenza di un mercato di servizi di viaggio chiave, che migliorerà il prodotto offerto da ogni compagnia nella famiglia dnata – ha aggiunto Iain – Imagine sarà a capo dello sviluppo strategico delle crociere nei vari brand di dnata, offrendo ai clienti di Travel Republic, Gold Medal Travel Group e Stella Travel Service una scelta più ampia di vacanze in crociera uniche”.

Il completamento dell’acquisizione rimane soggetto all’autorizzazione da parte del controllo della fusione tra imprese in Sud Africa. dnata e Imagine Cruising continueranno a operare indipendentemente nell’attesa della finalizzazione.

 

News Correlate