Due new entry in AITGL

SI tratta di Bluvacanze ed AlbatravelApulia per promuove il turismo GLBT

L’AITGL – Associazione Italiana Turismo Gay & Lesbian accoglie 2 nuovi associati italiani con un ventaglio ampio di offerte turistiche incoming ed outgoing. Si tratta di Bluvacanze, network nazionale di agenzie di viaggi e turismo, specializzato in pacchetti organizzati e di AlbatravelApulia, che richiama al gruppo Albatravel e la sua missione è la promozione del patrimonio naturalistico e culturale pugliese, con la specifica del Salentino.
Per quanto riguarda le adv del Gruppo Bluvacanze, si uniscono in un’unica identità di qualità, convenienza e sicurezza, proponendo prodotti dei maggiori TOitaliani che spaziano da villaggi, resort ed alberghi, appartamenti, crociere e trasporti aerei, ferroviari e marittimi, vacanze studio e vacanze GLBT Friendly, oltre a pacchetti anche per maratone internazionali, tour ed escursioni, viaggi di nozze. Nella sezione dedicata al turismo e viaggi GLBT la particolarità anche di accompagnatori e guide turistiche gay friendly, con l’esclusivo servizio walking gay tour, un mini tour per far scoprire ed avvicinare i clienti alla gay scene locale.
Relativamente ad AlbatravelApulia le sue proposte sono legate ai costumi locali ed alla caratteristiche tipiche del territorio, con location di impatto (le masserie, oltre ai monasteri, dimore nobiliari e castelli), sono veicolate grazie allo strumento della tecnologia. Un impegno particolare è rivolto alla comunità locale GLBT: chiaro nel menù online dell’operatore la sezione rainbow dedicata con un ventaglio di proposte selezionate, LGBT Travel – Leave… friendly and live Apulia.

editore:

This website uses cookies.