giovedì, 25 Aprile 2024

Dunne nuovo presidente e coo di Odigeo

Si occuperà dei mercati del gruppo, dei rapporti con fornitori, della direzione del marketing

Dana Dunne è il nuovo presidente e chief operating officer del Gruppo Odigeo (eDreams, Opodo, GoVoyages, Travellink). Dunne si concentrerà sui principali mercati di riferimenti del gruppo coordinando le procedure interne e occupandosi delle relazioni con i fornitori, dell’attività marketing e delle operations europee, riportando direttamente al ceo del gruppo.
“La vasta esperienza di Dunne nella gestione di grandi gruppi multinazionali nell’ambito della tecnologia e dei viaggi, insieme al suo solido background in tutti i settori chiave della nostra attività – ha commentato Javier Pérez-Tenessa, ceo di Odigeo – ne fanno la persona  perfetta per garantire il successo delle nostre attività negli anni a venire”.
“Sono lieto di entrare a far parte di un gruppo leader dell’ e-commerce in Europa. eDreams, Opodo, GoVoyages e Travellink mantengono un’ importante posizione di leadership nel mondo dell’ e-commerce, offrendo sia alle imprese di viaggio che ai consumatori un servizio unico attraverso un’ innovativa piattaforma che permette di individuare facilmente il volo più conveniente, prenotare un hotel, noleggiare un auto e selezionare pacchetti vacanza e altri servizi di viaggio”, ha aggiunto Dunne.

News Correlate