venerdì, 26 Aprile 2024

e-Dreams, concorso su Fb per vincere l’Isla del Pirata

Si potrà vincere soggiorno nel Mar dei Caraibi

Fino al 22 maggio eDreams mette in palio per i propri utenti un viaggio all’insegna dell’avventura nell’Isla del Pirata nel Mar dei Caraibi, vicino a Cartagena de Indias in Colombia.
Per partecipare bastano 4 mosse: entrare nella pagina di Facebook eDreams Italia e diventarne fan; accedere alla sezione ‘Pirate Island’; formare il proprio equipaggio di pirati associando un amico per ciascuno dei personaggi proposti dal gioco; aspettare che tutti gli amici accettino l’invito. A quel punto l’equipaggio sarà pronto e quindi sarà possibile partecipare all’estrazione del viaggio.
Per il marinaio che ha formato l’equipaggio di Pirati pronti per l’avventura, il premio in palio comprende: volo a/r per 2 persone per Cartagena de Indias (Colombia); soggiorno di 3 notti nell’ Hotel Isla del Pirata;  soggiorno di due notti a Bogotà o in una delle città in cui farà scalo il volo.
Tutti i membri dell’equipaggio del vincitore riceveranno come premio un buono sconto 20 euro per l’acquisto di volo su www.edreams.it .

News Correlate