giovedì, 25 Aprile 2024

È online Etway, piattaforma per prenotare hotel con tariffe agevolate

Etway è la nuova piattaforma ideata da Evolution Travel, che consente di ottenere tariffe super economiche su hotel e pacchetti, abbattendo i costi dei grandi siti di booking online.
Parto per le Hawaii o New York? Vado a sciare sulla vetta di una montagna innevata o a nuotare tra le acque cristalline di una spiaggia paradisiaca? Le scelte sono infinite, ma viaggiare non è mai stato così economico. È online solo da un mese, ma ha già generato oltre 10mila iscritti, Etway – https://evolutiontravel.community/ita/lp/ -, la prima piattaforma al mondo per prenotare hotel con tariffe super agevolate, come quelle che normalmente sono riservate ad agenzie e consulenti di viaggio. Uno strumento professionale d’agenzia che diventa accessibile a tutti.
Una rivoluzione per le prenotazioni online, ideata da Evolution Travel, adv e TO, con oltre 800 consulenti di viaggio online che organizzano vacanze su misura nelle più belle località del pianeta, e lanciata in partnership con The Vibes Agency, agenzia di marketing specializzata nello scalare business online. Con Etway i risparmi sono notevoli, soprattutto se i costi sono comparati con quelli di grandi siti come Booking, che applicano maggiorazioni fino al 35% sul prezzo degli hotel, su ogni singola prenotazione. Quasi una volta su due, su Etway è possibile trovare la miglior tariffa del mercato, risparmiando decine, centinaia (e a volte anche migliaia) di euro sulla prenotazione dell’hotel.
L’iscrizione a Etway è gratis e permette da subito, senza alcuna spesa, di accedere alla piattaforma e ricercare le migliori offerte. Con la membership gratuita inoltre si ha a disposizione anche un consulente di viaggio personale, pronto a rispondere a qualsiasi domanda ed aiutare a pianificare il tipo di vacanza che si vuole fare: consigli sulla zona in cui alloggiare, sui ristoranti, sulle spiagge più belle o le esperienze più adatte da provare, quali mezzi di trasporto utilizzare e come risparmiare una volta arrivati a destinazione. Solo nel momento della prenotazione effettiva, verificato l’effettivo risparmio, si acquista la membership di 27 euro all’anno, che consente di sbloccare la possibilità di prenotare ottenendo tutti gli sconti e i vantaggi riservati. La membership funziona come un abbonamento annuale, con prenotazioni illimitate, proprio come Amazon Prime.
Un’opportunità per tutti coloro che amano viaggiare, e che grazie a Etway potranno farlo più spesso, dato che i costi sono ridotti, e con la possibilità di agevolare anche gli amici nell’organizzazione delle vacanze, prenotando per loro. Su ogni prenotazione si guadagna il 2% di commissione. Il sistema funziona: pur guadagnando meno sulle singole prenotazioni online, con l’aumento delle iscrizioni su Etway, crescono anche le vendite di viaggi da parte di Evolution Travel.

www.evolutiontravel.eu

News Correlate