lunedì, 27 Maggio 2024

Ecco ‘Touring Riviste’, la nuova app del Tci

Tutte le informazioni del Tci a disposizione di iPhone e smartphone

È stata lanciata oggi "Touring Riviste", la nuova applicazione gratuita del Touring Club Italiano che permette di sfogliare le riviste del TCI con smartphone e tablet che sfruttano i sistemi operativi Apple e Android.
In particolare, l'applicazione rende accessibile la lettura di Touring – il nostro modo di viaggiare, la neonata rivista dell'Associazione realizzata in collaborazione con National Geographic Society per gli oltre 300.000 soci del TCI. Inchieste, articoli, servizi di viaggio e rubriche della nuova testata potranno essere fruibili da oggi anche in versione digitale sulla App, oltre che dal sito specificowww.touringmagazine.it.
I più piccoli invece possono sfogliare e leggere Touring Junior, la testata con cui TCI e Safir, il cammello mascotte della rivista, accompagnano i lettori alla scoperta del mondo e dei segreti della scienza e della natura. Infine, tra breve, potrà essere disponibile sulla App anche la RdT – la Rivista del Turismo, la più importante pubblicazione di economia e marketing del settore in Italia, curata dal Centro Studi Touring.
Con "Touring Riviste" è inoltre possibile consultare le news Touring pubblicate quotidianamente dalla redazione attraverso le sezioni "Week-end", "Dalla redazione" e "Mondo Touring".
Fino a fine giugno i contenuti sono aperti e gratuiti a tutti gli utenti. Da luglio, invece, alcune sezioni dell'applicazione saranno riservate esclusivamente ai Soci Touring.
"Touring Riviste" rappresenta un nuovo tassello nel rinnovamento dei servizi offerti da TCI al proprio pubblico – afferma Paolo Sozzi (direttore della Pianificazione Strategica & Innovazione) – e offre un ampio ventaglio di contenuti Touring da leggere. Touring Riviste costituisce così il complemento ideale di "Touring in Viaggio", la app disponibile per tutti gli smartphone che abbiamo recentemente distribuito con grande successo e che offre informazioni di servizio a coloro che sono in movimento".
"Touring Riviste" si può scaricare da Apple Store e Google Play (per Android) o cliccando qui

News Correlate