sabato, 27 Aprile 2024

eDreams ODIGEO e Travelport espandono partnership

eDreams ODIGEO e Travelport espandono la loro partnership strategica nel campo della tecnologia. L’accordo rappresenta una tappa significativa nell’evoluzione e nell’adozione globale della tecnologia New Distribution Capability (NDC). Entrambe le parti sono infatti impegnate nello sviluppare congiuntamente la piattaforma NDC più avanzata sul mercato, incorporando funzionalità retail uniche, una suite completa di servizi accessori e funzioni di post-prenotazione di alto livello. Le principali compagnie aeree sono già attivamente coinvolte nella distribuzione NDC. L’NDC consente alle compagnie aeree di essere presenti sul mercato dei viaggi proponendo offerte più competitive e flessibili, a vantaggio di tutti i consumatori.

Come parte dell’accordo ampliato, Travelport continuerà a supportare la piattaforma di vendita al dettaglio di viaggi leader di eDreams ODIGEO, consentendo l’accesso a una vasta gamma di contenuti, tariffe e offerte che miglioreranno l’esperienza dei 20 milioni di clienti che prenotano attraverso i marchi di agenzie di viaggio leader di eDreams ODIGEO: eDreams, Opodo, GO Voyages, Travellink.

“Siamo entusiasti di ampliare la nostra partnership strategica con Travelport. La nostra collaborazione è stata fondamentale per migliorare l’esperienza di vendita al dettaglio di viaggi per i 20 milioni di clienti che scelgono i nostri principali marchi di agenzie di viaggio. Ci avventuriamo in questa nuova fase con funzionalità ampliate, inclusi i contenuti New Distribution Capability (NDC), e siamo entusiasti delle opportunità con Travelport. Siamo lieti di continuare a innovare insieme e offrire esperienze di viaggio soddisfacenti ai nostri clienti a livello globale”, ha detto Javier Bellido, Air Content Strategies Director di eDreams ODIGEO.

“L’ampliamento della nostra partnership con eDreams ODIGEO è una testimonianza dell’efficacia del nostro piano NDC e della nostra tecnologia all’avanguardia nel settore. Siamo onorati di essere stati selezionati come uno dei partner principali da eDreams ODIGEO dopo un confronto approfondito con altri fornitori tecnologici globali. La fiducia di una delle principali agenzie di viaggi online (OTA) al mondo è una prova del nostro impegno nel focalizzarci sull’innovazione mantenendo una vasta scelta”, ha aggiunto Jason Toothman, Chief Commercial Officer – Agency di Travelport.

News Correlate