venerdì, 26 Aprile 2024

Enit, a febbraio porta Italia in Belgio e Gran Bretagna

E da domani a domenica stand anche all’Holiday World Show di Dublino

Dopo gennaio, anche febbraio sarà un altro mese impegnativo per la promozione dell'Italia all'estero da parte dell'Enit. Il 15 febbraio si concluderà, infatti, con il "4° Premio Giornalistico Enit", il calendario di eventi promozionali programmati dalla sede londinese di Enit-Agenzia per rilanciare l'immagine dell'Italia sul mercato britannico e irlandese. L'iniziativa vede la partecipazione di una settantina di giornalisti specializzati e mira a premiare i migliori articoli e guide sull'Italia.
Dal 3 al 7 febbraio, invece, l'Enit sarà presente al Salone delle Vacanze di Bruxelles, la più importante manifestazione turistica del Belgio che, durante la precedente edizione, ha visto la partecipazione di 762 espositori e di oltre 50 Paesi. Per l'edizione 2011, la Serbia e le regioni del Danubio saranno Paese e Regione Ospite. L'Enit sarà presente con uno stand di 319 mq, nel quale saranno ospitate le Regioni Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sardegna, Umbria e Valle d'Aosta, insieme a due operatori privati in spazi personalizzati.
E' confermata, infine, la partecipazione dell'Enit all'Holiday World Show, a Dublino dal 28 al 30 gennaio, con uno stand di 110mq, in collaborazione con le regioni Sardegna e Calabria e con il Lago di Garda. All'interno della manifestazione è in programma domani, venerdì 28 gennaio, un incontro con la stampa e i tour operator britannici per presentare le regioni presenti.

News Correlate