lunedì, 23 Dicembre 2024

Enit: Italia comes to you sbarca anche in Ucraina

Dal 12 al 15 maggio a Kiev il Padiglione Italia oltre al workshop turistico b2b

Dopo il successo in Russia, l'Enit porta "Italia comes to you" in Ucraina. Nel 2011 l'evento promozionale aveva fatto accorrere oltre 70.000 visitatori a Mosca, San Pietroburgo ed Ekaterinburgo. E così dal 12 al 15 maggio si replica a Kiev con lo stesso slogan. Nel centro storico della capitale ucraina verrà installato il Padiglione Italia su una superficie di 500 mq che ospiterà tutti gli eventi previsti dal programma. Anche per l'edizione 2012 della manifestazione si è mantenuto lo stesso format: Arte, Cultura, Moda e Turismo.
In programma le mostre fotografiche "Dolce Vita" 50 scatti sul fascino italiano di Rino Barillari; "Italia Straordinaria"; "Italia nei manifesti storici dell'Enit" (1932 – 1960).
Al workshop turistico, in programma il 15 maggio dalle 9 alle 16, sono in agenda incontri b2b tra gli operatori italiani e ucraini. Nella stessa giornata, alle 17, si terrà la conferenza stampa, con gli interventi dell'ambasciatore d'Italia in Ucraina, Fabrizio Romano e del direttore Enit di Mosca, Marco Bruschini. A seguire la sfilata "Le Stelle della Moda Italiana dal 1950 ai nostri giorni".
Sempre in Ucraina l'Enit parteciperà, dal 18 al 20 maggio prossimi, al II Festival Turistico di Odessa che si terrà nell'ambito della X edizione dell'International Assembly of Tourist Business.
Il programma dell'Assemblea, a parte il Festival turistico, prevede una serie di seminari, conferenze e presentazioni per gli operatori turistici e gli agenti di viaggio.

 

News Correlate