venerdì, 19 Aprile 2024

Enit, premio per il sito dedicato ai Paesi Bric

Il sito www.key4biz.it ha assegnato il punteggio di ‘ottimo’ al portale di ‘Italy comes to you’

Mentre si parla di una sua possibile soppressione in seno alla manovra economica del governo Monti, l'Enit ha ricevuto un importante riconoscimento al lavoro svolto finora soprattutto per quel che riguarda i paesi Bric. Il sito specializzato www.key4biz.it ha infatti assegnato il punteggio di 'ottimo' al portale dell'Enit dedicato all'iniziativa "Italy comes to you".
Il sito, progettato e sviluppato su una piattaforma gratuita da personale interno all'Agenzia, è costantemente aggiornato sullo svolgersi degli eventi nei quattro Paesi coinvolti e informa gli utenti sulle novità della stampa estera e nazionale. La visibilità finora ottenuta dal sito è un ulteriore testimonianza del successo che il progetto sta ricevendo con una vasta platea di consensi nei quattro grandi Paesi emergenti, sia da parte del pubblico che degli operatori turistici.
Il sito è stato ottimamente valutato per la snellezza di navigazione, per l'eleganza formale, per la puntualità delle informazioni contenute, per la sua organizzazione interna, per il suo aspetto grafico e per i contenuti fotografici ed audiovisivi.

News Correlate