sabato, 27 Aprile 2024

Enit-Turespaña, prove di sinergia tra i due competitor

Italia e Spagna sempre più vicine. Viaggiano sempre più all’unisono le due competitor che programmano il futuro turistico in sinergia.
È la mission della presidente ENIT SpA Alessandra Priante che ha incontrato Rosana Morillo, segretario di Stato per il Turismo spagnolo e Miguel Sanz, direttore generale dell’Ente di promozione turistica Turespaña. È la prima volta che i vertici dei due Enti si incontrano, un’opportunità per rafforzare progetti, collaborazioni e interessi condivisi. Un punto di partenza per muoversi verso un turismo più sostenibile dal punto di vista ambientale, sociale ed economico.

“L’apertura del dialogo tra i due Paesi è fondamentale per capitalizzare sulle risorse e le attrattive di entrambi, creando un’offerta turistica unica e competitiva a livello internazionale. Solo attraverso la collaborazione e la condivisione di conoscenze e best practices, Italia e Spagna possono sfruttare appieno il loro potenziale turistico e offrire ai viaggiatori un’esperienza indimenticabile. Siamo entusiasti di vedere cosa questa collaborazione porterà e siamo fiduciosi che porterà a risultati straordinari per entrambi i Paesi”ha detto Priante.

News Correlate