venerdì, 26 Aprile 2024

Erv Italia è on line: polizze viaggio si acquistano sul web

Presto sarà attivato anche come piattaforma online dedicata alle adv

È online www.erv-italia.it, il nuovo sito e-commerce di ERV Italia, che consente di acquistare le polizze viaggi in pochi click. Impostazione grafica rivoluzionata, approccio user friendly e navigazione intuitiva sono le novità principali del nuovo portale.
Per semplificare la scelta del consumatore è stato sviluppato un criterio semplice ed intuitivo, ispirato allo schema di classificazione del risparmio energetico, che permette di presentare i prodotti a seconda della classe di spesa e del grado di copertura. In pratica, ogni prodotto assicurativo è declinato in 3 classi: Classe A per avere la massima copertura; Classe B per una copertura intermedia; Classe C per le coperture base; tutto ciò, a prezzi direttamente proporzionali al grado di copertura desiderato. In tal modo gli utenti meno esperti potranno optare per pacchetti precostituiti, lasciando al contempo la possibilità a chi ha maggiore familiarità con le assicurazioni viaggio di personalizzare le singole prestazioni in base alle proprie esigenze.
Attualmente sono 2 i prodotti disponibili: Assistenza & Spese Mediche e Tutto Compreso. Già a settembre è previsto l'inserimento di nuovi prodotti, come la polizza Giovani & Studenti e, soprattutto, la polizza Annullamento. Il nuovo e-commerce di Erv Italia sarà presto attivato anche come piattaforma online per il trade, con prodotti assicurativi pensati per adeguarsi alle specificità del canale e soddisfare quindi le esigenze degli adv.

News Correlate