Erv, Silano nuovo rappresentante generale
Silano: il mio obiettivo è i consolidare mercato partendo dalla strategia multicanale


ERV, Assicurazione Viaggi del Gruppo ERGO, annuncia la nomina di Marcus Silano a rappresentante generale di ERV per l’Italia a partire dal prossimo 27 settembre. Silano succede a Renato Zotti ha maturato la decisione di perseguire una nuova sfida professionale.
“È un onore avere ricevuto questo prestigioso incarico – dice Marcus Silano – il mio primo obiettivo è quello di consolidare il nostro mercato partendo dalla conferma della strategia multicanale e continuando con lo sviluppo delle attività di ERV in Italia”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social