giovedì, 28 Marzo 2024

Expedia Group estende l’accesso agli insight sulla revenue performance

Expedia Group ha annunciato che gli insight chiave di Rev+, la soluzione di Expedia Group per la revenue performance, saranno disponibili per selezionate aziende tecnologiche del settore alberghiero attraverso una nuova interfaccia di programmazione delle applicazioni (API). Come mai prima nel settore, i fornitori di connettività di Expedia Group possono ora mettere a disposizione dei propri utenti che utilizzano questa API, senza costi aggiuntivi, gli insight proprietari di Rev+. Sabre SynXis è il primo partner di connettività a integrare gli insight sulla revenue performance nella propria piattaforma, ed Expedia Group ha in programma di implementare un numero crescente di partner di connettività nel corso del prossimo anno.
Rev+, disponibile anche su Expedia Group’s Partner Central, aiuta gli albergatori partner a prendere decisioni guidate dai dati sulla base delle attuali tendenze della domanda del mercato, aumentando la loro competitività e la revenue performance complessiva. L’API esternalizzerà gli insight di Rev+ alle piattaforme dei fornitori di connettività come i sistemi di gestione delle proprietà e i sistemi di prenotazione centralizzata. Inoltre, genererà sinergie operative e migliorerà il processo decisionale per i partner che utilizzano queste piattaforme per gestire le loro operazioni quotidiane.
L’API Rev+ Insights fornisce informazioni cruciali per aiutare gli albergatori partner a migliorare la revenue performance. Gli avvisi di ottimizzazione dei prezzi notificano i partner sul momento più adatto in cui possono ottimizzare le tariffe. Gli insight sulla ripresa evidenziano come il mercato e il sottomercato dei partner si stiano riprendendo dall’impatto della pandemia da COVID-19. Inoltre, l’API fornisce l’accesso in tempo reale ai dati personalizzabili sullo scenario competitivo delle tariffe.
“A causa di COVID-19, i dati e i modelli storici sono meno affidabili per prevedere i futuri trend della domanda e le prossime best action – ha detto Zuhairah Washington, Senior Vice President, Strategic Partners, Expedia Group – Questo vale soprattutto per le strategie di revenue performance. Fornendo avvisi e previsioni in tempo reale sulla domanda e sui prezzi, alimentati dai dati e dalle capacità di machine learning di Expedia Group, l’API Rev+ Insights aiuterà i partner a costruire strategie di revenue performance efficaci e informate, nonché a navigare tra le incertezze del mercato”.
Per Sabre Hospitality, l’API Rev+ Insights creerà solide funzionalità di revenue performance all’interno della loro piattaforma, generando valore immediato per i loro utenti senza alcun costo aggiuntivo. “Sappiamo che i nostri partner dell’ospitalità sono alla ricerca di ogni vantaggio che li aiuti a navigare in questi tempi incerti. Implementando Rev+ nell’affidabile piattaforma unificata SynXis di Sabre, possiamo fornire ai nostri clienti insight più accurati per ottenere migliori performance commerciali – ha detto Scott Wilson, presidente di Sabre Hospitality Solutions – La capacità di SynXis di elaborare gli insight di Expedia Group sulla revenue performance è l’ennesimo esempio di come l’integrazione delle API possa sbloccare i potenti vantaggi della nostra piattaforma”.

 

News Correlate