domenica, 16 Gennaio 2022

GDSM Global GSA nomina Patrizia Ribaga come nuovo amministratore delegato

Global Distribution Sales & Marketing nomina come amministratore delegato Patrizia Ribaga. Nell’ambito del suo nuovo incarico la manager, che ricopriva già il ruolo di CCO per l’azienda dal 2018, riporterà a Manlio Olivero, Presidente & CEO del GSA milanese coordinando tutte le attività della società.
Patrizia Ribaga che può vantare una lunga esperienza maturata alla guida di Delta Air Lines in Italia, si occuperà di sviluppare nuovi prodotti, oltre che coordinare le divisioni sales & marketing di Global in entrambi i Paesi – Italia e Spagna – in cui il gsa è presente. In questo suo ruolo, quindi, la neo AD lavorerà a stretto contatto con Massimo Fede, Director of Sales Italy; Laura Faraoni, Director of Marketing Italy e Carolina Rodriguez, Country Manager Spain.
“Sono estremamente grata per la fiducia accordatami nell’assegnarmi questo nuovo incarico, che porterò avanti con la professionalità e la passione che mi hanno sempre contraddistinta, e con l’obiettivo di raggiungere nuovi importanti traguardi per Global GSA”,  è il commento di Patrizia Ribaga.
“Sono veramente felice di poter contare sulla grande esperienza di Patrizia che saprà certamente guidare uno staff di grande esperienza e professionalità per raggiungere nuove mete e consolidare la nostra posizione sul mercato agenziale”, ha commentato Manlio Olivero, Presidente & CEO di Global Distribution Sales & Marketing.

News Correlate