domenica, 28 Aprile 2024

GetYourGuide rafforza la sua presenza in Italia

GetYourGuide rafforza la sua presenza in Italia con una rete di oltre 2.500 realtà partner e un’offerta di più di 22.000 esperienze in tutto il paese. Questi dati mettono in luce l’importante ruolo svolto da GetYourGuide nel favorire il turismo locale e nel supportare le piccole imprese italiane, dato che oltre il 50% delle realtà con cui collabora ha meno di 5 dipendenti.

Roma vanta 460 partner locali che offrono 3.906 esperienze uniche, consentendo ai visitatori di immergersi nella storia millenaria della città, Firenze con i suoi 252 partner locali mette a disposizione 1.803 esperienze per scoprire la Culla del Rinascimento, Napoli incanta i visitatori offrendo un’esperienza autentica del Sud Italia grazie ai suoi 205 partner locali e 1.183 esperienze, e infine Milano, capitale della moda, conta su 163 partner e le loro 919 esperienze per far sperimentare ai sui visitatori il meglio dello shopping e della gastronomia.

“La crescita dei nostri partner e delle esperienze in Italia riflette il nostro impegno a offrire ai viaggiatori le migliori opportunità per scoprire l’Italia in maniera autentica. Siamo orgogliosi di sostenere il turismo italiano e le imprese locali, contribuendo a promuovere l’industria turistica nel nostro paese. Ci impegniamo costantemente per offrire ai viaggiatori un’esperienza di prenotazione a portata di click di massima qualità. Investiamo in tecnologie all’avanguardia e offriamo assistenza ai nostri clienti in ogni fase del loro viaggio. Continueremo a lavorare instancabilmente per espandere il nostro network di partner in Italia, con una particolare attenzione su Roma. Siamo entusiasti di ciò che il futuro riserva per GetYourGuide in Italia e non vediamo l’ora di continuare a crescere e innovare”, dice Francesca De Falco, Regional Manager GetYourGuide Italia.

La piattaforma costituisce una vetrina internazionale per la promozione dell’offerta turistica nostrana oltre che un un’importante risorsa per l’economia e l’industry travel locale. Oltre la metà dei collaboratori sul territorio sono infatti piccole/medie realtà aziendali e la loro dedizione nel fornire esperienze di alta qualità e attenzione ai dettagli contribuisce a rendere ogni viaggio indimenticabile.

www.getyourguide.com

News Correlate