Giordania, al top per turismo medico
Ospedali, medici e Mar Morto rendono destinazione leader turismo curativo


Dal 18 al 20 marzo 2012 presso il King Hussein Bin Talal Convention Center sul Mar Morto si svolgerà l’International Medical Tourism, Wellness & Spa Congress. Si tratta dell’ulteriore conferma del successo del turismo medico in Giordania, al 1° posto in Medio Oriente e 5° a livello mondiale tra le destinazioni mete del turismo dedicato a scopi medici. Qui infatti si trovano strutture mediche in grado di richiamare grandi flussi dall’estero. Numerosi ospedali hanno ricevuto certificazioni di qualità nazionali e internazionale, così come molti medici sono iscritti ad albi professionali europei e nord americani.
La Giordania offre diverse chance di carattere turistico per coloro che, durante la degenza, possono permettersi di dedicare tempo libero alla scoperta del territorio.
Inoltre, il Paese vanta un luogo naturale dal grandissimo potenziale medicale: il Mar Morto che, grazie alle proprietà minerali delle sue acque e dei derivati e della ricca ossigenazione dell’aria, rappresenta una meta leader per chi ha problemi di carattere epidermico e respiratorio. Proprio sul Mar  Morto è prevista l’apertura di una nuova struttura alberghiera del marchio Crowne Plaza. 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social