giovedì, 19 Dicembre 2024

Giordania cerca aspiranti scrittori di viaggio per promoversi

E intanto parte l’operazione ‘Petra 2012’ con la presentazione del logo dell’evento

La Giordania ha deciso di promuoversi in modo innovativo. Per farlo ha aperto un concorso rivolto ad aspiranti giornalisti/scrittori di viaggio pubblicizzato sulle principali testate Mondadori, Radio Kiss Kiss e Radio 101, da un minisito inserito su tgcom.com e sulla sua pagina Facebook che conta oltre 80 mila fan. L'obiettivo è raggiungere in poche settimane milioni di utenti e lettori.
Il concorso ‘Diventa reporter in Giordania’ invita i partecipanti ad inserire i propri racconti di viaggio e vedrà premiati i 3 migliori racconti con un tour in Giordania messo in palio dal Jordan Tourism Board. Una volta rientrati i 3 vincitori saranno chiamati a raccontare le emozioni e i ricordi lasciati dal loro passaggio nel Regno Hashemita. Il concorso ha preso il via il 29 dicembre e in pochi giorni ha già visto l’adesione di centinaia di concorrenti, ma per partecipare c’è tempo fino al 26 gennaio  tramite il sito www.visitjordan.tgcom24.it.
Inoltre, il Jordan Tourism Board apre il nuovo anno con il lancio del logo ufficiale Petra 2012 che sarà simbolo dei festeggiamenti previsti durante tutto il 2012 e che celebreranno il Bicentenario dalla riscoperta di Petra.

News Correlate