sabato, 20 Aprile 2024

Giordania guadagna turisti nonostante tensioni nel Mediterraneo

A marzo registra un +3% a conferma della situazione tranquilla di cui gode il Paese

Il mese di marzo per la Giordania segna un +3,7% rispetto a quello dello scorso anno. Nel I trimestre  le presenze italiane in Giordania raggiungono quota +56,3% a confronto con il medesimo periodo 2010. Dati che vanno a rimarcare ancora una volta la situazione del tutto tranquilla di cui il Regno Hashemita ha sempre goduto, anche nel corso dei periodi di tensione che hanno attraversato i Paesi del Magreb. Dopo la partnership con Turisanda e Donnavventura (RETE4) e la presenza alla Bit 2011, per il mese di maggio saranno lanciati, in collaborazione con Brevivet, una campagna pubblicitaria sui maggiori media nazionali di matrice cattolica e 4 workshop interamente dedicati alla Giordania che faranno tappa a Varese, Desenzano, Pisa e Parma.
JTB Italia, inoltre, prenderà parte a una serie di business lunch, organizzati a giugno da Best Tours, con cui si toccherà tutto il territorio nazionale: primi appuntamenti a Treviso e Trieste.
In programma anche il lancio congiunto di un concorso fotografico, organizzato da Giordaniaindiretta, che prevede la pubblicazione su Facebook delle più belle foto di viaggio in Giordania dei clienti dell'operatore. Infine, JTB Italy sarà presente con I Viaggi del Turchese sulle pagine de Il Corriere della Sera a fronte di un'azione di co-marketing che prevede una campagna pubblicitaria per la promozione dei viaggi dell'operatore a livello nazionale.  

News Correlate