Gli albergatori danno le pagelle agli amici a 4 zampe

Nasce sito che mette in contatto operatori turistici e proprietari di animali domestici

Novità nel mondo del turismo on line per gli appassionati degli animani. Da qualche giorno ha debuttato sul web il sito www.petreferences.com che punta a mettere in comunicazione gli operatori turistici e i proprietari di animali domestici che desiderano portare in vacanza i loro amici a 4 zampe. All'interno del sito è possibile, registrandosi, creare il profilo del proprio animale che riporterà, oltre ai dati anagrafici, delle referenze create dagli albergatori presso cui l'animale è stato ospitato insieme ai suoi padroni.
Al momento della ricerca della struttura ricettiva, il padrone dell'animale invierà all'albergatore il profilo del proprio amico a 4 zampe, profilo stilato da albergatori che hanno già ospitato l' animale in questione; l' albergatore contattato avrà così uno strumento in più per scegliere se accettare o meno la prenotazione, riducendo il rischio di brutte sorprese.
Il servizio è gratuito ed è dedicato a tutti coloro che non vogliono separarsi dai loro amici a 4 zampe durante le vacanza.

editore:

This website uses cookies.