giovedì, 2 Maggio 2024

Going sbarca alle Maldive

Il TO completa la programmazione nell’Oceano Indiano

Dopo Kenya e Mauritius, Going amplia la presenza nell’Oceano Indiano con una nuova destinazione: le Maldive. 
“La novità delle Maldive non solo completa la nostra programmazione sull’Oceano Indiano, ma risponde a una carenza di offerta sulla destinazione – commenta Alessandro Seghi,d Marketing e Web Going – Come è noto, negli ultimi anni il crescente interesse turistico espresso da altri paesi ha reso più complesso il rinnovo dei rapporti tra gli operatori italiani e i proprietari delle strutture maldiviane, con una progressiva scomparsa di queste magnifiche isole dai cataloghi di molti TO e la contrazione dei voli charter dall’Italia. Siamo orgogliosi di essere riusciti a inserire nella nostra programmazione una delle destinazioni più belle al mondo e di dedicare a questi nuovi prodotti uno spazio tutto loro, permettendo alle agenzie partner di vendere il sogno e ai nostri clienti di viverlo”.
L’Holiday Island Resort sull’atollo di Ari dispone di 142 bungalow distribuiti lungo il perimetro dell’isola, affacciati sulla spiaggia privata del resort e dotati di tutti i più moderni comfort. Presenti anche 2 ristoranti, uno a buffet con tutte le specialità internazionali e un coffee-shop aperto 24h/24 con menù à la carte. Il Resort dispone di centro diving, palestra con sauna e bagno turco, campi da tennis, beach volley e uscite in catamarano, wake boarding, sci nautico, parasailing e canoa, a pagamento.  Il centro diving Villa Dive, certificato Padi, organizza corsi per ogni tipo di brevetto subacqueo e uscite per i diver, mentre nella nuova Araamu Spa gli ospiti potranno farsi coccolare con trattamenti di benessere in grado di nutrire corpo e spirito.
Il Royal Island Resort  è situato sull’atollo di Baa. Gli ospiti soggiornano in villette di 30 mq fronte mare, che possono ospitare massimo 3 persone. Le camere sono dotate di tutti comfort e di una veranda che permette di vivere momenti di assoluta intimità immersi nella natura. La struttura dispone di 4 bar e 2 ristoranti che propongono cucina internazionale ma anche specialità tipiche maldiviane, cocktail e spuntini in gradi di accontentare i palati più sofisticati.    

News Correlate