mercoledì, 29 Novembre 2023

Guiness Travel presenta a Roma i tour per la Spagna

Promuovere la Spagna come destinazione turistica e consolidarla nella wish-list dei viaggiatori italiani: è questo l’obiettivo della “due giorni” di eventi che si terrà, sotto l’egida di Turespaña e Guiness Travel, al Centro Multimediale Interattivo di Piazza di Spagna. Nel corso di questi incontri il TO presenterà alle ADV presenti l’unicità e l’esclusività del suo prodotto e la variegata offerta sulla Spagna. Un’attenzione particolare sarà rivolta all’itinerario Spagna del Nord, già disponibile sul mercato con un totale di 13 partenze distribuite nel corso di tutto l’anno fino alla primavera 2024.
La presentazione si avvarrà dei moderni strumenti presenti nel centro, inaugurato nel 2022 e nel quale si organizzano eventi sia virtuali che in presenza o ibridi per promuovere la Spagna in ogni suo aspetto. Un videowall interattivo di 6 metri ad alta tecnologia sul quale possono essere proiettati contenuti multimediali e dotato di postazioni grazie alle quali sei agenti di viaggio potranno approfondire in contemporanea tutte le località più o meno note della Spagna. La navigazione userfriendly permette un intrattenimento finalizzato all’acquisizione di informazioni utili e vantaggiose.
Si tratta di un’iniziativa unica che combina presenza e interattività e che rappresenta uno strumento di formazione altamente performante rivolto al trade: una collaborazione, quella tra Turespaña e Guiness Travel, di grande qualità e di contenuti esclusivi che prosegue sulla scia di quanto cominciato a inizio 2022.

News Correlate