venerdì, 19 Aprile 2024

HRS nomina Greeley Koch Vice President Marketing Global

HRS ha annunciato la nomina di Greeley Koch alla posizione di vicepresident nel team di Marketing e Content dell’azienda. Koch contribuirà a migliorare i contenuti di HRS nel settore dei business travel a livello globale, oltre a guidare l’agenda del crescente portafoglio di eventi educativi della società, in particolare il Corporate Lodging Forum e le sessioni formative per aziende e hotel.

Koch si unisce al team di HRS dopo sei anni come Executive Director della Association of Corporate Travel Executives (ACTE), dove le sue iniziative hanno contribuito a stimolare un’ampia gamma di studi e eventi informativi per i Travel Manager aziendali e gli influencer del settore. Prima di ACTE, Koch ha supportato un gruppo eterogeneo di clienti aziendali globali come consulente di primo piano. Ha anche lavorato come responsabile degli acquisti di viaggi per due importanti società globali (Abbott Laboratories e Bank of America) in oltre trenta anni di esperienza nei viaggi d’affari gestiti.

“La continua globalizzazione di HRS e il suo investimento in programmi educativi, da progetti di ricerca a eventi super partes, rappresentano una grande opportunità – ha affermato Koch – Non vedo l’ora di sfruttare il buon lavoro che HRS ha già svolto e di posizionarlo ulteriormente come leader educativo nel lodging”. Koch inizierà il suo nuovo ruolo con HRS dall’1 aprile.

Il Corporate Lodging Forum (CLF) di HRS è l’evento leader a livello mondiale per le prenotazioni di hotel per viaggi d’affari. Dal 2013, migliaia di travel manager e responsabili del Procurement in tutto il mondo hanno preso parte a CLF. Quest’anno, gli eventi CLF si svolgeranno in 14 paesi.

“Greeley è la persona giusta per portare i nostri eventi CLF ad un livello di sviluppo ulteriore e migliorare la comunicazione del nostro approccio olistico ai programmi di corporate hotel e di come questo porti sia risparmio si una migliore adoptione – ha affermato Tobias Ragge, CEO di HRS – Con le tecnologie che evolvono e la trasparenza che diventa sempre più vitale per le aziende, l’esperienza di Greeley arricchirà ulteriormente il nostro impegno nel settore parallelamente all’ulteriormente espansione dei nostri servizi in paesi come l’Australia e l’India”.

News Correlate