martedì, 16 Aprile 2024

HTMS sigla partnership siglata con Quimbaya Latin America

HTMS ha siglato un accordo di rappresentanza esclusiva per il mercato italiano con Quimbaya Latin America. La DMC Latino Americana, già leader sul mercato italiano, è l’unica ad operare in 11 Paesi della Regione con uffici di proprietà, garantendo gli stessi standard in ogni Paese. Una sola filosofia di servizio al cliente, nel rispetto della scoperta autentica dell’America Latina.
Quimbaya Latin America vende solo B2B e fornisce esclusivamente servizi di incoming a tutti i Tour Operator e Agenti del mondo in 6 lingue diverse.
Da 35 anni, l’azienda crea itinerari unici su misura e collezioni di prodotti specifici per tutti i segmenti: MICE, Lusso, Gruppi, FIT. Propone partenze garantite per ognuno degli 11 paesi in inglese, francese, italiano e tedesco. Le collezioni di prodotti includono tipi di viaggio come slow travel, culturali, vacanze in città, soggiorni al mare, sostenibilità e attività incentrate sulla comunità.
I team di Quimbaya sono specialisti multilingue (inglese, francese, spagnolo, italiano), tutti impegnati nella stessa cultura aziendale. Hanno esperienza sul campo e competenze tecniche di alto livello.
“Saremmo tentati di utilizzare lo slogan di una pubblicità molto popolare: ad HTMS piace vincere facile. Abbiamo infatti l’opportunità di aprire un’area geografica in cui non eravamo presenti, rappresentando un operatore già molto conosciuto dal Trade italiano e che è garanzia assoluta di competitività, affidabilità e sicurezza. Elementi divenuti imprescindibili in questa difficile fase di ripartenza e in linea con la nostra strategia generale per la ripresa”, ha detto Emanuele Nasti, GM di HTMS.
“Questa fase di riattivazione richiede una strategia costruita su valori sicuri. Siamo felici di affidare al team di HTMS i nostri clienti italiani con i quali abbiamo costruito forti relazioni sul campo. Ogni viaggio organizzato per conto dei più importanti operatori italiani negli ultimi 25 anni, ci ha insegnato quanto sia esigente il viaggiatore italiano. Con HTMS, condividiamo gli stessi valori e principi e con loro siamo sicuri di continuare a fornire ai nostri clienti italiani i migliori servizi. Il viaggio all’italiana non si improvvisa”, ha detto Laura Ortiz, Global Sales Director di Quimbaya.

 

News Correlate