venerdì, 29 Marzo 2024

Il giro del mondo di ‘Deliziosa’ finisce a Savona

Sbarcheranno domani nel porto ligure 2.300 pax. Ed è già in cantiere l’edizione 2014

Sta per concludersi il giro intorno al mondo in 100 giorni di Costa Deliziosa. La nave, salpata il giorno dell'Epifania, domani farà ritorno a Savona dopo aver toccato 37 porti e offrendo ai 2.300 passeggeri a bordo la possibilità di fare 250 escursioni e spendendo da 10 mila a 34 mila euro.  
Chi non poteva permettersi di stare tre mesi e mezzo lontano da casa, poteva scegliere anche uno soltanto dei tre itinerari proposti: 'Cristoforo Colombo' (da Savona alla California attraverso il canale di Panama); 'James Cook' (da San Francisco a Singapore attraverso Honolulu e l'Australia); 'Marco Polo' (da Singapore a Savona attraverso Malesia, Emirati e Mar Rosso). Tra le escursioni più suggestive proposte, il sorvolo in elicottero del Gran Canyon in Colorado, una serata tra i casinò di Las Vegas, le danze polinesiane alle Hawaii, le Montagne Blu di Sidney.
A Savona, Costa Deliziosa riprenderà le più tradizionali crociere primaverili ed estive nel Mediterraneo, ma è già in cantiere l'edizione 2014 del Giro del Mondo.  

News Correlate