In vacanza con BancoPosta e sette TO italiani

Da fine gennaio i correntisti riceveranno info sui pacchetti scontati ogni tre mesi

Ha preso il via l'iniziativa ‘Vacanze Banco Posta' che vede una collaborazione tra 7 TO italiani (Valtur, Msc, Travelplan, I Viaggi del Delfino, King Holidays, Viaggi Preziosi, Ota Viaggi), BancoPosta e &Company (società che fa capo alla Upteam Holding S.p.A). L'iniziativa, che partirà da fine gennaio, ha messo a punto una serie di offerte vantaggiose per i possessori di carta Postamat.
"In un momento di difficile congiuntura economica, l'operazione Vacanze BancoPosta può dare un contributo al settore del turismo" precisa Riccardo Potenza, direttore distribuzione turismo di &Company.
"Vacanze BancoPosta rientra nel più ampio programma di marketing Sconti BancoPosta messo a punto per incentivare l'utilizzo delle carte di pagamento", sottolinea Luca Leoni, responsabile Marketing Intelligence BancoPosta. L'operazione porta vantaggi a TO, adv e ai clienti di BancoPosta che, in possesso della Carta Postamat o di un Buono Vacanza BancoPosta, possono ottenere sconti esclusivi presentandosi in una qualunque adv.
Da fine gennaio i correntisti di BancoPosta riceveranno al proprio domicilio l'informazione promozionale con i pacchetti vacanza e le agevolazioni riconosciute dai vari operatori. Le offerte si rinnoveranno ogni trimestre. Per la prenotazione, poi, l'adv  si dovrà collegare ad un apposito sito internet ed inserire i dati del cliente nell'apposita area riservata.

editore:

This website uses cookies.