venerdì, 29 Marzo 2024

Interrail scontati per il Black Friday per viaggiare green durante le festività natalizie

Un volo da Barcellona a Parigi emette 237,7 kg di CO2. Al contrario, percorrere la stessa distanza in treno produce 11,4 kg di CO2 e in più, se si viaggia con i Pass Interrail si possono visitare più luoghi durante il viaggio. Ecco perchè il pass Interrail rappresenta la soluzione più ecologica per scoprire l’Europa ed è anche un’idea regalo sostenibile perchè consente di viaggiare green visitando l’Europa risparmiando e limitando anche le emissioni di CO2. I Pass Interrail sono ora disponibili con uno sconto del 10%, fino al 3 gennaio.
Il pass digitale di Interrail può essere attivato in qualsiasi momento, entro undici mesi dall’acquisto, e consente al viaggiatore di modificare i propri piani di viaggio in totale autonomia. Con un piccolo supplemento il pass diventa rimborsabile o sostituibile al 100%, grazie all’opzione Plus. Si tratta di un upgrade riservato ai pass digitali, che può essere selezionato al momento del checkout e che fino al 30 novembre è possibile ottenere gratuitamente con tutti i pass Interrail.
La vendita di fine anno termina il 3 gennaio 2022, gli sconti si applicano a tutti i Global Pass e alla maggior parte dei One Country Pass.

https://www.interrail.eu/it/interrail-passes/global-pass

News Correlate