venerdì, 29 Marzo 2024

Italica Turismo e Bizzeffe propongono un progetto per una rete d’impresa

Partirà da Milano mercoledì 25 gennaio il roadshow di Italica Turismo e Bizzeffe per presentare il progetto ‘Bizzeffe Inbound Network’, una vera e propria rete di impresa finalizzata a promuovere l’innovazione turistica in Italia e ad accrescere la competitività del comparto incoming attraverso la commercializzazione di un prodotto unico e distintivo, investimenti commerciali e marketing comuni e progetti innovativi nei mercati esteri emergenti, quali la Cina.

La rete sarà aperta a tutte le agenzie che già fanno parte del network Bizzeffe, ma anche a quelle che vogliono incrementare il proprio business attraverso una seria attività di incoming, per far parte di un progetto dinamico e in crescita. Il roadshow, che si concluderà con un evento finale per celebrare la costituzione della rete di impresa, toccherà anche Verona, Firenze, Roma, Bari, Cagliari e Palermo.

Durante l’evento, Roberto Tedesco, AD di Italica Turismo, e Claudio Dell’Accio, responsabile network di Bizzeffe, incontreranno sul territorio gli agenti di viaggio, per illustrare nel dettaglio questo ambizioso e articolato progetto e tutte le opportunità che può offrire. Gli appuntamenti sono aperti a tutti coloro che desiderano approfondire un percorso innovativo nel panorama turistico italiano. Per informazioni e iscrizioni scrivere a [email protected]

News Correlate