lunedì, 23 Dicembre 2024

La Giordania in vetrina negli Auchan italiani

Una mostra itinerante per far scoprire la Giordania ad un pubblico sempre più vasto

Jordan Tourism Board continua la promozione in Italia facendo entrare la Giordania nelle gallerie commerciali Auchan. Ben 30 pannelli in grande formato che mostrano le principali attrazioni della destinazione, sono attualmente in tournee in alcune grandi gallerie commerciali del nord Italia. Fino ad ora sono stati toccati i centri commerciali Auchan di Cuneo, Milano, Monza, dove in ciascuna sede l’esposizione si è fermata per 1 settimana. La mostra verrà sospesa ad agosto per la pausa estiva, ma riprenderà a settembre a Torino presso la galleria Auchan di Corso Romania.
Il progetto, realizzato in collaborazione con l’agenzia 10eventi di Torino, prevede, oltre all’esposizione, anche uno stand informativo brandizzato ad hoc dove il personale JTB distribuisce materiale illustrativo sulla Giordania, ed invita i curiosi a partecipare ad un piccolo gioco per poter vincere alcuni gadget legati alla destinazione.
“Abbiamo stimato una media di circa 900 contatti giornalieri: persone che si sono avvicinate a chiedere informazioni e che hanno giocato con noi. È chiaro che la mostra ha avuto un’esposizione decisamente maggiore grazie alla grande quantità di passaggi quotidiani nei centri selezionati – commenta Marco Biazzetti, marketing manager del JTB in Italia – Questo è uno dei tanti progetti che rientra nel quadro promozionale che il JTB sta finanziando per il 2012. All’interno di un fitto calendario di iniziative rientreranno anche l’imminente concorso a premi in collaborazione con il portale di prenotazioni on line www.tui.it ed uno in collaborazione con il gruppo editoriale RCS”.

News Correlate