giovedì, 28 Marzo 2024

lastminute.com annuncia la partnership con il Tour de France

lastminute.com e Amaury Sport Organisation (A.S.O.) annunciano un nuovo accordo che renderà l’azienda Travel-Tech europea leader in Dynamic Holiday Packages a partire dal 2022 Travel partner ufficiale del Tour de France. L’accordo di sponsorizzazione con A.S.O. include le corse Parigi-Roubaix, Parigi-Roubaix Femmes, il Tour de France Femmes avec Zwift e l’Étape du Tour de France. La partnership rappresenta il connubio ideale tra uno degli eventi sportivi più avvincenti al mondo e l’iconico brand lastminute.com. Da una parte il Tour de France dà a milioni di spettatori la possibilità di assistere a gare memorabili che attraversano luoghi meravigliosi; dall’altra, lastminute.com offre a milioni di viaggiatori fantastiche offerte per lasciarsi alle spalle la quotidianità e dedicarsi a ciò che più amano fare: viaggiare.
Per celebrare la partnership, lastminute.com lancerà la campagna digitale #tourlikeapro, attraverso la quale il brand condividerà suggerimenti e consigli su come vivere al meglio l’esperienza della gara e, al contempo, esplorare alcune delle destinazioni più panoramiche e pittoresche d’Europa. I follower del Tour de France potranno inoltre vedere il marchio lastminute.com sulle pettorine dei ciclisti e lungo le tappe.
“Il Tour de France racconta da oltre 120 anni il connubio tra viaggi e sport, unendo bellissimi paesaggi rurali e cittadini, catene montuose innevate e monumenti famosi come l’Arco di Trionfo – commenta Fabio Cannavale, CEO di lastminute.com – Se per i ciclisti professionisti si tratta di volate di pochi secondi, per gli spettatori i ricordi legati alle emozioni e al fermento di un evento sportivo così importante vissuto a bordo pista possono durare per sempre. È davvero un’esperienza fantastica e immersiva, ragion per cui siamo entusiasti di essere Travel Partner ufficiale del Tour de France. Insieme possiamo promuovere un grandioso spirito sportivo, di scoperta e di viaggio. Non vediamo l’ora che i nostri viaggiatori e il nostro team vivano il più grande spettacolo sportivo al mondo con lo stesso entusiasmo e la stessa passione che mettiamo nel creare esperienze di viaggio per milioni di persone. Il nostro obiettivo è accompagnarli in qualunque destinazione, nel modo più rapido e semplice possibile, così che possano concentrarsi sul traguardo e godersi la vacanza”.
“Siamo molto felici di dare il benvenuto a lastminute.com come partner del Tour de France. Il nostro è uno sport caratterizzato proprio dalla scoperta di paesaggi, territori e culture, ovvero tutto ciò che si incontra quando si viaggia. Ogni appassionato di ciclismo ha il grande desiderio di esplorare i luoghi e gli scenari in cui si svolgono le gare dei campioni. È quindi per noi naturale che il leader europeo del settore dei viaggi online si unisca a questo grande tour all’aria aperta che è in grado di offrire il ciclismo”, ha detto Yann Le Moenner, CEO di A.S.O..

News Correlate