venerdì, 26 Aprile 2024

Lastminute.com avvia partnership con Pecora Verde

Per offrire escursioni a chi viaggia in crociera o in aereo

I viaggiatori che hanno prenotato una crociera o un volo con lastminute.com ora possono scegliere di fare una delle escursione proposte da Pecora Verde, network internazionale specializzato in escursioni.
Pecora verde garantisce massima trasparenza all’acquisto dell’escursione: il prezzo include sempre anche il costo dell’ingresso ai musei e alle maggiori attrazioni, per evitare sorprese nel corso della gita. Inoltre, i crocieristi possono affrontare ogni escursione con la certezza di tornare in tempo per l’imbarco: Pecora Verde adatta le escursioni in base alle tempistiche delle crociere e, inoltre, offre un’assicurazione aggiuntiva per ‘il tutti a bordo” per far fronte a ogni contrattempo.
Chi ama l’avventura può trovare la sua escursione ideale nel tour delle montagne dell’Oman, tra wadi, i canyon locali, villaggi e oasi. Per gli appassionati di calcio che sono a Barcellona con un pacchetto lastminute.com c’è la visita nel cuore del Camp Nou. Mentre chi è in cerca di una gita romantica può arrivare a Mallorca con una crociera lastminute.com e recarsi a Valldemossa per godersi un concerto di Chopin, oppure pernottare a Dubai in un Top Secret Hotel e scegliere l’escursione in elicottero tra i grattacieli per godersi lo skyline mozzafiato di Dubai mentre il sole tramonta sul deserto.

News Correlate