venerdì, 26 Aprile 2024

Le festività natalizie si passano a Zurigo

Le migliori offerte di Zurigo Turismo per Natale e Capodanno

Zurigo si anima in occasione delle festività a cominciare con i mercatini di Natale, le candele galleggianti del Lichterschwimmen, gli spettacoli circensi, la pista di pattinaggio su ghiaccio Live on Ice, il Singing Christmas Tree e le luminarie della Bahnhofstrasse. In questo periodo dell’anno Zurigo Turismo propone delle offerte per il mercato italiano con  il TO Adrastea in collaborazione con DB Bahn.
Grazie alla collaborazione con Adrastea Viaggi è possibile prenotare un pacchetto di 2 notti per vivere due momenti magici: il periodo dei mercatini di Natale e il Capodanno.
Il primo pacchetto include 2 notti in hotel 3/4 stelle inclusa prima colazione; treno Eurocity Milano- Zurigo a/r in 2° classe; ZürichCard da 72 ore per viaggiare sui mezzi pubblici di Zurigo a partire da 220 euro per visitare i mercatini di Natale.
La seconda offerta prevede 2 notti in hotel 3/4 stelle inclusa prima colazione; treno Eurocity Milano- Zurigo a/r in 2° classe; ZürichCard da 72 ore per viaggiare sui mezzi pubblici di Zurigo e cenone di Capodanno a partire da 390 euro. 

News Correlate