venerdì, 19 Aprile 2024

L’Enit al Wtm di Londra con 16 regioni e 1300 operatori

Il 7 novembre briefing del dirigente Enit nel Regno Unito Jumeirah Hotel Knightsbridge

Sedici regioni italiane (Basilicata, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Marche, Veneto, Lombardia, Puglia, Piemonte, Toscana, Sicilia, Abruzzo, Sardegna, Liguria, Calabria e Lazio) e la Provincia autonoma di Trento riunite sotto un unico brand Italia. Oltre 37 gli operatori aderenti al Club Italia, ciascuna con un proprio spazio personalizzato. Circa 200 i co-espositori delle Regioni. Quasi 1,300 gli operatori italiani accreditati. Sono i numeri della partecipazione dell'Enit al Wtm, in calendario dall'8 all' 11 novembre, presso lo spazio espositivo ExCel di Londra.
Alla borsa turistica londinese, giunta quest'anno alla sua 32a edizione, parteciperanno 187 Paesi stranieri ed oltre 5.100 espositori, tra cui le maggiori organizzazioni di viaggio a livello mondiale.
Gli appuntamenti con gli operatori prenderanno il via il 7 novembre, presso il Jumeirah Hotel Knightsbridge, con il briefing del dirigente Enit nel Regno Unito, Valerio Scoyni, finalizzato alla presentazione del mercato turistico britannico. In programma anche le conferenze stampa organizzate per promuovere l'offerta regionale del Veneto e del Consorzio Aziende Turistiche della Penisola Sorrentina (in calendario l'8 novembre), delle Marche, di Trenitalia (il 9 novembre) e la Provincia di Ragusa (programmata per il 10 novembre).

News Correlate