venerdì, 19 Aprile 2024

L’Enit investe sul Giappone

In programma mostra sui siti Unesco e lo spot ‘Italia Much More’ nelle sale cinematografiche

Partirà a metà dicembre e proseguirà fino a metà gennaio, la campagna pubblicitaria per la promozione dell'immagine Italia, veicolata dallo spot di Italia Much More, in oltre 130 sale cinematografiche giapponesi. Un mese di programmazione per presentare al pubblico giapponese, in un periodo decisivo per la programmazione delle vacanze, le immagini suggestive ed accattivanti dell'offerta turistica italiana.
Ma non ci sarà solo lo spot a catalizzare l'attenzione dei giapponesi sull'Italia. In collaborazione con l'Istituto Italiano di Cultura, a dicembre verrà inaugurata presso la sede dell'Istituto, a Tokyo, una mostra fotografica dedicata ai siti Unesco in Italia che raccoglie 128 scatti d'autore. L'esposizione, che resterà aperta al pubblico fino al 20 dicembre, sarà inaugurata da una conferenza stampa della Provincia di Brescia, organizzata dall'Ufficio Enit di Tokyo.
Altro appuntamento di notevole importanza è il workshop in programma martedì 30 novembre, presso l'Istituto Italiano di Cultura, durante il quale verrà presentato il calendario Puccini Opera Festival 2011 di Torre del Lago a 35 operatori turistici selezionati e giornalisti della stampa specializzata.

News Correlate