venerdì, 19 Aprile 2024

L’Enit si promuove a Londra aspettando il Wtm

Ad ottobre il Workshop Italia e la partecipazione alla manifestazione ‘Sky and Snowboard Show’

Sarà un autunno caldo per la promozione dell'Italia a Londra da parte dell'Enit. Il primo appuntamento è per mercoledì 12 ottobre quando trenta buyer, sia britannici che irlandesi, incontreranno cinquanta operatori italiani in occasione del "Workshop Italia" organizzato dall'Enit con pacchetti appositamente ritagliati e personalizzati per le richieste del pubblico britannico.
Dal 19 al 23 ottobre, poi, sempre a Londra, è in programma la manifestazione "Sky and Snowboard Show". Al centro fieristico Earl's Cort sarà allestito anche uno stand italiano nel quale saranno ospitate le Regioni Abruzzo e Treninto Alto Adige e le loro più note località sciistiche.
In fase di preparazione, infine, la partecipazione dell'Italia al World Travel Market, che si terrà dal 7 al 10 novembre presso il centro fieristico Excel. La manifestazione si inserisce fra le più attese fiere del settore turistico in Gran Bretagna e sarà preceduta da una giornata di briefing che Enit riserverà agli operatori partecipanti. Lo stand italiano ospiterà i rappresentati di tredici Regioni, il Comune di Roma, la Camera di commercio di Salerno, oltre ad operatori turistici privati.

 

News Correlate