lunedì, 23 Dicembre 2024

L’extralberghiero è la nuova sfida di Geco

Non solo alberghi per GECO, big player del settore alberghiero, che amplia la sua trentennale attività con un network di strutture extra-alberghiere, grazie al know how e all’esperienza del suo fondatore maturata in importanti realtà turistiche.
Più di 600 strutture sul territorio nazionale hanno infatti sposato la filosofia di GECO che continua a crescere sul mercato con un team che, nato dal revenue management, ha dato vita al network alberghiero Gecohotels e solo più di recente ha rivoluzionato il mercato degli “affitti per vacanze” utilizzando una piattaforma tecnologica all’avanguardia e un channel manager che collega i principali portali.

Dalle ville lussuose alle masserie, dalle case vacanze alle fattorie di campagna, tutte le strutture nel portfolio GeCo Vacation Rentals sono accomunate dall’obbiettivo di massimizzare i propri risultati di produzione garantiti dalla piattaforma GECO che distribuisce i prodotti su tutti i fronti: più di 100 TO e agenzie specializzate, il proprio sito web ed oltre 50 portali online dedicati al mondo delle case vacanze.

“Sono trascorsi quasi 40 anni da quando, nel 1987 con la Cuendet, cominciai ad occuparmi della locazione a fini turistici di ville, castelli, case coloniche, appartamenti e fattorie, commenta Marco Fabbroni, AD GeCo Consulenze Alberghiere – Con lo stesso gruppo di persone con le quali abbiamo dato vita nel 2010 a Geco e con i quali abbiamo creato il Network alberghiero Gecohotels – Chosen by Travellers, abbiamo ripreso un percorso di qualità, presentando un portafoglio selezionato di prodotti adatti alle esigenze di una vasta gamma di potenziali ospiti: da splendide ville indipendenti con piscina fino a semplici appartamenti. Pensiamo che questo tipo di vacanza – conclude Fabbroni – deve poter rispondere allo stile di vita di ciascuno e, visti i tempi che viviamo, al budget che ognuno intende dedicare alle proprie vacanze”.

Geco Vacation Rentals si propone come supporto ai proprietari delle strutture partner e collabora con più di 100 agenzie in tutto il mondo, – conferma Marco Zanella, GM di GECO. Il servizio viene offerto 365 giorni l’anno, con nostro personale dedicato sempre a disposizione dei proprietari per ogni necessità. Ogni proprietario può facilmente aggiornare il calendario e se lo desidera vendere le proprie camere e appartamenti direttamente. Le prenotazioni che transitano attraverso GeCo Vacation Rentals – conclude Zanella – vengono gestite completamente da Geco, dalla richiesta al check-in, fino al pagamento e alla gestione degli aspetti amministrativi.

Il team di professionisti di GECO sarà a TTG allo stand (Pad. C5 – stand 438) per presentare il network e i propri servizi riconfermando, oltre all’attività di ‘vacation rental’, i capisaldi del network rivolti alla promozione commerciale delle strutture ricettive e alle strategie per farne crescere i volumi.
Si potrà approfittare della presenza in fiera del team di esperti per un check up gratuito e senza impegno della propria struttura alberghiera, analizzando la situazione commerciale, individuando le aree di miglioramento e le eventuali azioni da mettere in atto per aumentarne le performance. I proprietari di una struttura extra-alberghiera potranno invece presentarsi per unire la propria struttura al ricco portfolio di GeCo Vacation Rentals per affittarla senza preoccupazioni affidandosi a Geco per un’ottimale distribuzione sul mercato.

News Correlate