mercoledì, 24 Luglio 2024

Liligo.com sbarca in Italia

E’ il nuovo motore di ricerca di viaggi al servizio dell’utente

Per semplificare e velocizzare la ricerca di viaggi e vacanze on line, anche in Italia arriva Liligo.com, il motore di ricerca che offre un servizio completamente gratuito, scandagliando oltre 250 siti dedicati al turismo e alle offerte di viaggio (adv online, TO, compagnie aeree tradizionali e low cost) e, all'occorrenza, suggerendo dei ‘trucchi' per risparmiare.
"Dopo 4 anni di attività – spiega Pierre Bonelli, presidente, dg e co-fondatore Liligo.com – sono un milione gli utenti francesi che ci scelgono ogni mese e oltre 200 mila gli spagnoli. Sulla base del successo riscontrato in Francia e in Spagna, ora Liligo.com arriva anche in Italia, con l'obiettivo di appassionare gli italiani e di diventare il punto di riferimento per i propri viaggi".
"Vogliamo posizionarci tra i primi tre player del mercato e diventare il motore di ricerca dei viaggi preferito dagli italiani. In questa prima fase, le nostre attività saranno mirate a consolidare la nostra brand awarness  con un piano integrato che include adv, social media, pr, consumer activation e al relationship building con investitori, partner e affiliati", ha commentato Guillaume Bril, Business development director Southern di Europe Liligo.com. 

News Correlate