lunedì, 23 Dicembre 2024

L’Oman continua a puntare su operatori e adv italiani

Un anno ricco di fam trip e formazione curati da Ufficio Turismo

L’ufficio del turismo dell’Oman, per far conoscere il Sultanato e le sue specificità, investe costantemente su operatori e adv. A tal fine ha sviluppato il corso di formazione online ‘Oman Academy’ che, lanciato a dicembre 2011, conta ad oggi 800 iscritti. Il corso prevede 10 lezioni a cui gli adv possono accedere gratuitamente e seminari, workshop e incontri durante l’anno. Per i migliori fra loro è possibile prendere parte al fam trip dedicato a 10 top seller Oman Academy, che si svolgerà in ottobre in partnership con la compagnia di bandiera Oman Air.
A sostegno dell’interesse degli operatori nei confronti dell’Oman, a partire da fine maggio Oman Academy, in collaborazione con alcuni TO che programmano la destinazione, ha sviluppato una comunicazione ai loro agenti per alimentare le iscrizioni al programma. Ad oggi, sono circa 30.000 gli adv che hanno ricevuto la comunicazione, in cooperazione con Alidays, Atitur, Aura tours, Coser tour, Etnia Travel concept, Gattinoni Travel Network, Idee per Viaggiare, I viaggi di Maurizio Levi, LombardGate, Orientamenti, Porta d’Oriente, Turban Italia e 4 Winds.
Dal 25 al 29 marzo si è svolto il fam trip in collaborazione con Turkish Airlines e Tour Oman e ha visto la partecipazione di una selezione di TO italiani e Mice. Dall’8 al 12 maggio  è stato organizzato invece il fam trip in collaborazione con Etihad Airways e The Vision Destination Management.

News Correlate